BEST FRIENDS FOREVER

Martedì 30 aprile le classi seconde della scuola secondaria di primo grado di Saluzzo e Manta hanno assistito ad una rappresentazione teatrale in lingua inglese con attori madrelingua intitolata “Best Friends Forever” sulla tematica del bullismo e del cyberbullismo.

Lo spettacolo è stato divertente ed istruttivo, gli studenti hanno partecipato attivamente alla storia interagendo con gli attori e sfruttando quindi l’occasione di esprimersi in lingua inglese riflettendo sull’aspetto dell’amicizia, del bullismo e del cyberbullismo.

E’ stata una coinvolgente esperienza formativa che ha saputo cogliere al meglio la filosofia di questo genere teatrale del “learning through fun” coniugando apprendimento e divertimento!