Ultima modifica: 9 Maggio 2022
Istituto Comprensivo di Saluzzo > Attività Sportive > Campionati studenteschi di atletica leggera: Manta

Campionati studenteschi di atletica leggera: Manta

I risultati della Secondaria di Manta

Grandi soddisfazioni per la squadra di atleta leggera del plesso di scuola secondaria di Manta nella fase distrettuale dei campionati studenteschi svoltasi giovedì 28 aprile.

Medaglia d’oro nella disciplina staffetta 4X1000 per Balima Ismael (2°B), Bertinetti Simone (3°B), Maletto Francesco (2^A), Moise Matteo (3^A).

Medaglia d’argento nel salto in lungo categoria cadetti per Maletto Francesco (2^A); terzo posto anche nel lancio del vortex categoria cadetti per Darino Riccardo (3^B).

Complimento ai nostri ragazzi e alla docente Prof.ssa Daniela Barbero per l’impegno impiegato nella preparazione alle gare.

prof.ssa Michela Allione