Ultima modifica: 10 Marzo 2020

Leda Zocchi

GLI APPUNTAMENTI SONO SOSPESI FINO AL 3 Aprile. Per contatti e altre informazioni clicca qui

Per Appuntamenti:

Cliccare sul link sottostante per fissare un appuntamento con la dirigente.  Si prega di inserire il NOME DELL’ALUNNO e la classe frequentata,nel caso di altri soggetti si prega di scrivere il proprio nome e un n. di cellulare per comunicazioni.

Gli appuntamenti presi sono da considerare come confermati, salvo telefonata contraria da parte della segreteria, che utilizzerà il n. di cellulare comunicato.

Si può inviare una mail per precisare il motivo dell’incontro richiesto all’indirizzo leda.zocchi1@istruzione.it.

Tutti gli incontri si svolgono presso la scuola  “F.Costa” in piazza XX settembre a Saluzzo, salvo accordi diversi.

Link per fissare un appuntamento nel mese di febbraio 2020

Link per fissare un appuntamento nel mese di marzo 2020

Per comunicazioni di natura riservata si prega di inviare una mail all’indirizzo leda.zocchi1@istruzione.it.

Documenti relativi alla figura della Dirigente:

Atto di indirizzo A.S. 2018-19

Atto di indirizzo A.S. 2017-18