Ultima modifica: 14 Settembre 2019

Leda Zocchi

Per Appuntamenti:

Cliccare sul link sottostante per fissare un appuntamento con la dirigente.  Si prega di inserire il NOME DELL’ALUNNO e la classe frequentata,nel caso di altri soggetti si prega di scrivere il proprio nome e un n. di cellulare per comunicazioni.

Gli appuntamenti presi sono da considerare come confermati, salvo telefonata contraria da parte della segreteria, che utilizzerà il n. di cellulare comunicato.

Eventualmente si può inviare una mail per precisare il motivo dell’incontro richiesto all’indirizzo leda.zocchi1@istruzione.it.

Il venerdì pomeriggio gli incontri si svolgono presso la scuola “Rosa bianca” di Saluzzo, via Segre, 14. Negli altri giorni presso la scuola “F.Costa” in piazza XX settembre a Saluzzo.

Link per fissare un appuntamento nel mese di settembre 2019

Per comunicazioni di natura riservata si prega di inviare una mail all’indirizzo leda.zocchi1@istruzione.it.

Documenti relativi alla figura della Dirigente:

Atto di indirizzo A.S. 2018-19

Atto di indirizzo A.S. 2017-18