Organigramma

L'Organigramma consente di descrivere l'organizzazione complessa dell'Istituzione Scolastica.

organigramma

L'Organigramma descrive graficamente la struttura organizzativa del nostro Istituto.

Alcuni ruoli hanno un carattere durevole nel tempo, altri vengono definiti ogni Anno Scolastico.

Dirigente Scolastica (DS): dott.ssa Leda Zocchi

Direttrice dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA): dott.ssa Chiara Picca. Da essa dipendono tutto il personale ATA: gli Assistenti Amministrativi ed i Collaboratori Scolastici.

Collaboratore Vicario della DS: Diego Ponzo

Collaboratori del Dirigente: sono membri del Collegio Docenti e dei Consigli di Classe (Scuola Secondaria) ed Interclasse (Scuola Infanzia e Primaria).

Team/Commissioni: i team e le commissioni vengono definiti ogni anno nella prima riunione plenaria del collegio docenti.

Consiglio di Istituto e Giunta Esecutiva: organi direttivi della scuola formati da Insegnanti, Genitori e Personale ATA. Si rimanda alle apposite pagine:

Tag pagina: Organigramma