Open Day alla Primaria

Si pregano i genitori interessati a visitare assieme ai bambini le scuole primarie dell'IC di Saluzzo, di prenotarsi al seguente LINK: https://forms.gle/oJKJNdKNoNqfLJxT8

Martedì 16 gennaio ciascun plesso di scuola primaria organizza due turni di visita: 16.30-17.15; 17.30-18.15.

I genitori potranno richiedere la visita tramite questo form on line.

Le visite saranno guidate dal/dai referente/i di plesso, che accompagnerà i genitori, illustrando gli spazi, gli orari, le dotazioni tecnologiche, le attività di pre (e post) scuola, la mensa (se già definita), il numero di alunni che possono essere accolti in ciascuna aula e altre informazioni.

Si precisa fin da subito che gli insegnanti di classe quinta non necessariamente saranno i medesimi nelle future classi prime, sia perchè alcuni non sono di ruolo, sia perchè l'assegnazione viene fatta a settembre dalla dirigente scolastica.

Gli insegnanti organizzeranno un laboratorio per i bambini, che sarà ripetuto nel corso dei due turni di visita.

I genitori dovranno comunque provvedere all'iscrizione entro il 10 febbraio 2024.

Per eventuali ulteriori chiarimenti o richieste, ci si può rivolgere alla dirigente scolastica, dott.ssa Leda Zocchi via mail: leda.zocchi1@istruzione.it.