Iscrizioni on-line

Cos'è

L'iscrizione al primo anno della scuola scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP) avviene online attraverso il portale "Unica" del Ministero dell'Istruzione.

L'iscrizione alla scuola dell'infanzia avviene invece scaricando la domanda presente nel materiale qui sotto (vedi "ulteriori informazioni"), compilandola ed inviandola all'indirizzo dell'Istituto Comprensivo cnic862006@istruzione.it

.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio di iscrizione online per primaria e secondaria cliccare sul link qui sotto:

Clicca qui.

Per le iscizioni alla scuola dell'infanzia si rimanda a "ulteriori informazioni".

.

Plesso Costa

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

domande entro il 10 febbraio 2024

Email: cnic862006@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Si pubblica tutto il materiale informativo relativo alle iscrizioni dei diversi ordini di scuola:

A cosa serve

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP) e di reperire il materiale per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia.