Elenco dei libri di testo in adozione.

Cos'è

Si pubblicano per l’Anno Scolastico 2023/24 i libri adottati per i due ordini e per le varie classi.

Si ricorda agli iscritti al primo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado che i libri di testo sono uguali per tutte le classi e per tutte le materie.

Per chiedere il comodato d’uso dei libri si rimanda alla modulistica famiglie 2023-24

Scuola Secondaria di Primo Grado Manta

MANTA

I libri sono uguali per tutte le nuove Classi Prime.

Scienze Motoriesi segnala che il libro di Educazione Fisica “LET’S MOVE – STAR BENE INSIEME” è un testo unico valevole per i tre anni. In classe prima è consigliato, in classe seconda è da acquistare, in classe terza è in utilizzo. Ovviamente chi l’ha già acquistato per la classe prima, continuerà ad utilizzare lo stesso.

• CLASSI PRIME MANTA

SALUZZO

I libri sono uguali per tutte le nuove Classi Prime.

Gli elenchi dei libri di testo delle scuole di ogni ordine e grado sono anche disponibili sul sito della Associazione Italiana Editori

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare i link e scaricare l'elenco di cui si necessita.

Elenco dei libri di testo in adozione per il corrente anno scolastico.

Tempi e scadenze

L'elenco dei testi, salvo diverse indicazioni contenute nei documenti, resta valido per il corrente anno scolastico.

Email: cnic862006@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Il servizio rende disponibile l'elenco dei libri di testo in adozione.

Elenco dei libri di testo in adozione.