Formazione Docenti

Corsi di formazione interna promossi dal nostro Isitituto

Cos'è

La formazione in servizio dei docenti di ruolo è obbligatoria, permanente e strutturale.

Il nostro Istituto, in accordo con il PTOF, con le rete di scuole di cui fa parte e con i diversi progetti cui aderisce, fornisce ciclicamente dei corsi di formazione su tematiche specifiche.

CORSI RECENTI:

.

Cliccare sul singolo corso per maggiori informazioni sull'iscrizione

Cosa serve

Il servizio non prevede scadenze.

Tel: 0175211427

Email: cnic862006@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Le singole istituzioni scolastiche definiscono le attività di formazione in coerenza con il piano triennale dell’offerta formativa, con i risultati emersi dai piani di miglioramento delle scuole (previsti dal regolamento contenuto nel decreto 80 del Presidente della Repubblica del 28 marzo 2013), sulla base delle priorità indicate nel Piano nazionale di formazione. Tale Piano è adottato ogni tre anni con decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, sentite le organizzazioni sindacali rappresentative di categoria.

Descrizione breve

Tag pagina: Servizi