Servizi Scuolabus e Mensa per Manta

Iscrizione servizio scuolabus e servizio mensa a.s. 2024/25 - Scuola Primaria di Manta e Scuola Secondaria 1° di Manta

Ai genitori degli alunni della Scuola Primaria di Manta

Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Manta

Nella speranza di fare cosa gradita, con la presente, il Comune di Manta comunica alle famiglie interessate che a decorrere dal mese di Luglio 2024 saranno disponibili i modelli per l’iscrizione al servizio Scuolabus ed al servizio Mensa per il prossimo anno scolastico 2024/2025.
Si richiede cortesemente di controllare il sito internet istituzionale del Comune di Manta (https://www.comune.manta.cn.it/) dove troverete tutte le informazioni ed i modelli di iscrizione a partire dall'08/07/2024.

Le domande per la fruizione dei servizi di cui sopra dovranno essere presentate entro il 31 luglio 2024 all'indirizzo protocollo@comunemanta.it

Si comunica altresì che da quest’anno le cedole librarie per la scuola primaria verranno gestite digitalmente con le modalità che Vi verranno successivamente comunicate.

Si coglie l’occasione per informare le famiglie che si stanno terminando gli inserimenti ed i controlli dei pagamenti della mensa scolastica (sia “calda” che “fredda”).

L’occasione è gradita per augurare a tutti buone vacanze.
Cordiali saluti.

L'ASSESSORE ALL'ISTRUZIONE