Protocollo Accoglienza Alunni Anticipatari

Autore: Il  protocollo è realizzato da una apposita commissione, coordinata dalla Dirigente Scolastica.

Ufficio responsabile del documento: la Dirigenza, all'interno dell'Ufficio di Segreteria Centrale.

.

La C.M. n. 29452 del 30/11/2021 che regola le iscrizioni scolastiche per l’anno scolastico 2022/2023, prevede che possano essere iscritti alla scuola dell'infanzia, oltre ai bambini che compiono il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2019, anche quelli che lo compiono entro il 30 aprile 2020.

Il Protocollo di Accoglienza è un documento che predispone e organizza l'inserimento scolastico degli alunni anticipatari delle scuole dell'infanzia del nostro Istituto Comprensivo a partire dal mese di settembre.

Il protocollo è disponibile in diverse lingue. Per scaricare il documento cliccare sulla lingua desiderata:

ITALIANO  |  ALBANESE  |  ARABO  |  PUNGJABI  |  RUMENO