Organigramma

organigramma

L'Organigramma descrive graficamente la struttura organizzativa del nostro Istituto.

Alcuni ruoli hanno un carattere durevole nel tempo, altri vengono definiti ogni Anno Scolastico.

Dirigente Scolastica (DS): dott.ssa Leda Zocchi

Direttrice dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA): dott.ssa Chiara Picca. Da essa dipendono tutto il personale ATA: gli Assistenti Amministrativi ed i Collaboratori Scolastici.

Collaboratore Vicario della DS: Diego Ponzo

Collaboratori del Dirigente: sono membri del Collegio Docenti e dei Consigli di Classe (Scuola Secondaria) ed Interclasse (Scuola Infanzia e Primaria).

Team/Commissioni: i team e le commissioni vengono definiti ogni anno nella prima riunione plenaria del collegio docenti.

Consiglio di Istituto e Giunta Esecutiva: organi direttivi della scuola formati da Insegnanti, Genitori e Personale ATA. Si rimanda alle apposite pagine:

organigramma.pdf